Martedì 19 Aprile 2011 ore 19.30 – Partenza per la Slovacchia
In questi mesi prima della partenza i volontari Graziella, Valentina, Vera, Bruna, Mariangela, Lucia e Mariano hanno confezionato un presente pasquale da portare alle famiglie slovacche, in segno di pace e di collaborazione per garantire nel tempo a loro e ai loro figli un futuro migliore.
I volontari Mariano Paulin, Renzo Sfiligoi, Bruna Paulin hanno preparato il pullmino e con i volontari Valentina Colavini, Vera Marinig, Giorgio Corazza, Claudio Braida, Cristina De Michielis e Stefano Braida hanno caricato il pullmino di generi alimentari e di regali per i bambini della Slovacchia per festeggiare con loro la Pasqua.
Sono partiti per la Slovacchia i volontari Maria Rosa Calligaro, Valentina Colavini, Vera Marinig, Cristina Ermacora e l'Architetto Claudio Braida che effuettuerà tutte le misurazione per realizzare i progetti del secondo lotto della Casa Don Bosco. Il ritorno è previsto per pasquetta.
Il direttivo dell'Associazione augura a tutti i volontari, collaboratori, soci e simpattizzanti i migliori auguri di Buona Pasqua, per una giornata serena e di pace.
Nella foto: i volontari che hanno partecipato ai preparativi per la partenza, da sinistra: Vera Marinig, Valentina Colavini, Stefano Braida, Bruna Paulin, Renzo Sfiligoi, Cristina De Michielis, Claudio Braida e Mariano Paulin